TUTTI I MIEI AMIGURUMI SONO IN VENDITA...
SE VUOI FARE UN REGALO ORIGINALE E PERSONALIZZATO NON ESITARE A CONTATTARMI!!
fabiana.spitoni@yahoo.it

seguitemi anche su FB : Fabiana Lovely Hook

Lettori fissi

lunedì 21 febbraio 2011

Bellissima sorpresa

                   BELLISSIMA SORPRESA

Giornata veramente impegnativa per me oggi, ma il passo più difficile è stato fatto!
Avevo proprio biogno di una ventata d'aria fresca...e cosa può esserci di  meglio che lasciarmi il mondo alle spalle e chiudermi nella mia stanza-blog con tutti i miei AMIGURUMI?

E che deliziosa sorpresa ho trovato per me :

Di questo premio devo ringraziare ✿°.¸¸.·´¯`»Lady Hook«´¯`·.¸¸.°✿
E' un premio simpatico che serve a promuovere i blog appena nati e per questo meno conosciuti, così
giro con piacere il mio premio a:

Ooops quasi mi dimentico...bisogna seguire delle semplicissime regole:
1. Accettare il premio e scrivere un post in merito.
 2.Passarlo a 3-5 blog preferiti e che volete far conoscere,comunicando loro che hanno ricevuto il premio.
 3.Linkare il post alla persona che ve lo ha inviato.

Nessun commento:

Posta un commento